????NELLA GABBIA DELLA LINCE! ???? Un passo alla volta per evadere giocando! 3 MARZO

⚠ATTENZIONE ATTENZIONE⚠ STA PER INIZIARE:

????NELLA GABBIA DELLA LINCE! ????
Un passo alla volta per evadere giocando!

Amiche e amici del movimento contro l’occupazione militare della Sardegna, vi proponiamo ogni mercoledì un quiz game online a tappe per dare una mano ai 45 indagati e indagate dell’operazione Lince a sfuggire dalla morsa dei PM, forze dell’ordine e Militari.????

????In occasioni come queste nel quale la repressione colpisce duramente e ci dà grosse preoccupazioni, bisogna tenere duro, reagire e sfruttare ogni occasione utile per fare luce sulle vicende, analizzare, imparare cose nuove, costruire quella cassetta degli attrezzi che attraverso conoscenza e studio ci possano fornire gli strumenti necessari per sconfiggere il grande mostro militarista in terra sarda.

Quale miglior modo per farlo se non giocando?

‼Ogni mercoledì faremo una domanda che riguarda la storia, la geografia, l’attualità, evidenze e connivenze dell’apparato militare in Sardegna. Avrete un giorno per rispondere sia su Instagram che su Facebook; la somma dei voti ci darà il vostro esito che potrà essere giusto o sbagliato. In caso abbiate risposto correttamente farete un passo in avanti nel tabellone e vi avvicinerete a liberare la lince dalle grinfie dei secondini. Rispondendo correttamente riceverete un bonus, ma evitiamo di spoilerare tutto in anticipo. Rispondendo in maniera errata invece riceverete un malus o un imprevisto che vi impediranno di spostare la pedina del movimento sul tabellone.

????Arrivare alla fine del tabellone vuol dire riuscire a liberare la Lince e toglierla dalle grinfie di militari e PM, solo voi potete riuscirci!

????MERCOLEDI’ 3 MARZO PARTIREMO INSIEME PER QUESTA NUOVA AVVENTURA, PREPARATEVI PER TEMPO IL QUIZZONE STA ARRIVANDO!